26-01-2019 Assistenza Sanitaria Marittimi a Roma il 31 gennaio
Non si ferma la protesta dei marittimi dell’associazione di Torre del Greco, Marittimi per il futuro. Dopo aver manifestato a Napoli, presso la SASN Campania, e dopo aver ottenuto un significativo risultato per aver riportato il medico fiduciario a Torre del Greco per il personale navigante, giorno 31 gennaio la protesta si sposterà a Roma presso il Ministero della Sanità per chiedere la riapertura della sede della cassa marittima a Torre del Greco.
E’ giunto il tempo per i Marittimi di far sentire ancora una volta la loro voce, ha dichiarato il presidente Vincenzo Accardo, ma questa volta lo faremo con tutta la rabbia che abbiamo in corpo, perché siamo stufi della strafottenza e l’arroganza di chi se ne frega di dare assistenza Sanitaria al Lavoratore Marittimo.
Ormai è dal 2012 che la Cassa Marittima a Torre del Greco è stata chiusa per motivi igienici e sanitari ma ha recato un grande danno all’intero Comparto Marittimo.
Vogliamo la riapertura della sede, ha continuato Accardo, per alleviare le tante sofferenze che il marittimo è costretto a subire tra le indifferenza delle istituzioni.
servizio di Margherita Porzio
Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione
Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it