18-07-2019

Marittimi in malattia da due mesi senza assistenza economica

 

Sono sempre di piu' le lamentele dei marittimi che arrivano presso le organizzazioni sindacali, presso la nostra redazione per pagamenti ai marittimi in malattia che non vengono effettuati.

Sembra che l'Inps stia effettuando un aggiornamento o addirittura la totale sostituzione del sistema informatico e quindi sarebbe questa la causa dei non pagamenti.

Intanto per alcuni marittimi la situazione sta diventando drammatica,  il non ricevere l'assistenza economica per piu' di due mesi e per chi specialmente ha bisogno di cure e nello stesso tempo ha la necessità di dare una tranquillità economica per la propria famiglia.

Il segretario responsabile  della Campania della Fast Confsal Gaetano Vitiello ha inviato un telefax alla Direzione Generale dell'Inps all'attenzione della Dottoressa Gabriele Di Michele segnalando le difficolta che stanno vivendo i marittimi ammalati.  

 ESCAPE='HTML'

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it