NOTIZIE DI STAMPA DA INTERNET

FILT CGIL, GAUCI ELETTO AI VERTICI PROVINCIALI: “IL SETTORE DEL TRASPORTO DEVE ESSERE RILANCIATO”

 ESCAPE='HTML'

Orazio Gauci eletto ai vertici provinciali della FILT CGIL, che si occupa della tutela contrattuale dei lavoratori del trasporto e dei marittimi.

Tra i più giovani Segretari Generali, Gauci, votato all’unanimità, ha dato vigore alla categoria affrontando le problematiche del trasporto locale, dei lavoratori marittimi e degli autotrasportatori che da anni rivendicano il diritto a far parte dei ‘lavori usuranti’.

“Il settore del trasporto – hanno affermato Gauci e Giudice – deve essere rilanciato e a centinaia di autotrasportatori deve essere riconosciuto il diritto di andare in pensione con il riconoscimento dei lavori usuranti. Rilanciare la presenza dell’AST nel circuito urbano è tra le priorità”.

Al congresso provinciale FILT CGIL, intanto, si è registrata una notevole partecipazione di gente nonché di delegati e Segretari Generali di categoria di tutti i settori contrattuali, commercio, agroindustriale, edile e vigilanza.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  [email protected]