25-06-2019

Milano Finanza "Grimaldi va all'attacco contro la Moby"

 

Continua la guerra in alto mare tra i due colossi del mare Grimaldi e Onorato. Una guerra che si fa sempre piu' dura, come viene spiegato stamatina sul giornale Milano e Finanza dal giornalista Andrea Montanari.

Alla base dello scontro, come spiega il giornalista nel suo articolo ci sono i contributi pubblici che vengono erogati alla società Tirrenia, contributi che erano previsti al momento dell' acquisto da parte del gruppo Onorato della società napoletana (Tirrenia).

Sempre in base all'articolo di Milano Finanza, la società  Grimaldi, ha inoltrato al Ministero delle Infrastrutture, alla Corte dei Conti e all’Antitrust un esposto con il quale viene chiesta la sospensione dell’erogazione dei contributi a favore di Cin-Tirrenia, «in quanto manifestamente indebita, del tutto illegittima e fonte di grave danno erariale».

Ecco il link per l'articolo di Milano Finanza che puo' essere letto solo per abbonati  https://www.milanofinanza.it/news/grimaldi-va-all-attacco-di-moby-201906242114051233

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it