Lettere alla redazione

SOGNARE E’ LECITO……  MA NON TUTTI  SI AVVERANO !!!   

 

Il leader di unidos , Mauro Pili,  nonché ex presidente della Regione Sardegna,  ha dichiarato in questi giorni di appoggiare la proposta avanzata dal gruppo Grimaldi,  ovvero quella di far viaggiare i sardi nativi e residenti in maniera del tutto gratuita .

Di quesiti e riflessioni ce ne sarebbero svariati  . Tanto per cominciare , come mai quando il signor Pili era al governo della Regione Sardegna,  lui ed il suo ex collega , pur avendo il governo della sua stessa linea politica non ha mai intrapreso iniziative per sopperire alla suddetta necessità? Perché non ha mai agevolato il "suo" popolo sardo in tal senso?

Ovvio che avanzando proposte di questo tipo inevitabilmente si attira l'attenzione dell'opinione pubblica.  In teoria tutto è possibile , anche avere sogni , ma nella realtà quotidiana non é sempre così, anzi spesso e volentieri va in senso contrario rispetto alle promesse.  Basti pensare alla utopica idea di voler credere in una compagnia di navigazione low cost per combattere,  a lor dire , i prezzi alti della concorrenza , ricreando così  la fallimentare iniziativa della vecchia  flotta sarda .

A questo punto , è legittimo sospettare che questi carissimi , ormai ex presidente ed ex onorevole , forse in vista delle prossime elezioni sono alla ricerca di voti da chi per ragioni valide a suo tempo gli hanno voltato le spalle !!!

Marittimi 

Primavera Giuseppe – Gambardella Emilio – Pelliccia Eduardo

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it