MARITTIMI

 

Panama per reclutare i marittimi provenienti dal Bangladesh


Stella
Business Report


Il
paese centroamericano di Panama  recluterà marittimi dal Bangladesh per navi panamensi, ha detto l'ambasciatore panamense Aram B Cisneros ieri.
"Bangladesh
marittimi sono in grado di lavorare in navi panamensi gestite da società sudcoreane. Panama è il leader mondiale nel Registro di sistema di trasporto con un totale di 9.000 navi in tutto il mondo, "ha detto.
  Il tutto è stato spiegato
 in una conferenza stampa in un hotel di città.
  Le Filippine, Myanmar,
India e Malesia hanno rapidamente sviluppato le loro economie attraverso toccando le opportunità di lavoro in navi panamensi e mestieri operativi con il paese americano, Cisneros ha detto.
  Così, i marittimi
del Bangladesh possono anche toccare questa opportunità, in quanto hanno l'efficienza di lavorare in navi, ha detto l'inviato panamense nuova nomina a Dacca.
  Ha detto che
i governi di Bangladesh e Panama hanno deciso di firmare un accordo il mese prossimo sul reclutamento.
  Cisneros,
tuttavia, non ha specificato i dettagli della transazione, compreso la domanda della gente di mare e opportunità di lavoro.
  Panama
avrebbe istituito un ufficio di collegamento a Dhaka per coordinare il reclutamento della gente di mare dal Bangladesh, ha detto.
  L'inviato
ha detto che i due paesi dovrebbero procedere sull'accordo seguendo le linee guida dell'Organizzazione marittima internazionale, come nessuna marittimo può lavorare su una nave senza certificato di riconoscimento da parte dell'organizzazione.
  Ha anche assicurato
che la sicurezza dei marittimi devono essere reclutati dal Bangladesh .

 

 

Tweet

 

 

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

                                                                                       

 

 webmaster  Bartolo Russo.stampa Locale Camillo Scala  bartolo.russo@tiscali.it  doncamillo@libero.it