Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

 

 

NUOVA PROTESTA DEI MARITTIMI, QUESTA VOLTA CONTRO L'INPS

Si avvicinano le feste natalizie,  feste che dovrebbero portare la pace e serenità tra gli uomini, ma questa pace ormai tantissimi lavoratori l'hanno persa da parecchio.

I marittimi scendono di nuovo in piazza, sempre in modo pacifico, ma per gridare la loro rabbia e sofferenza di chi continua a non ascoltarli, anzi a sentirli sembra che ci sia un piano quasi perfetto dove si fa di tutto per rendere sempre piu' difficile la vita di questi lavoratori.

E' il caso dell'INPS, che dopo il passaggio dell'ex SASN Cassa Marittima, al mastodontico ente, per i marittimi ricevere emolumenti è diventato un calvario. Marittimi che aspettano per essere pagati da quattro, cinque mesi e chi magari ha ricevuto qualche assegno come acconto si parla di cifre ridicole.

Il movimento spontaneo, ancora una volta organizza un presidio pacifico che si terrà giorno 26 Novembre sotto il palazzo dell'INPS a Napoli.

Questo è il loro comunicato   CLICCA QUI

                                             

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

 

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it