26-09-2019

 ESCAPE='HTML'

Vincenzo Onorato, patron di Moby e Tirrenia è sotto attacco dei fondi speculativi ma i suoi dipendenti sono con lui

 ESCAPE='HTML'

Onorato Armatori è sotto attacco da parte di fondi speculativi, con sede in paradisi fiscali, che mirano ad attaccare il patrimonio dell’azienda il cui valore supera il miliardo di euro. E’ la denuncia che arriva dal patron del gruppo, Vincenzo.

COMPAGNIA SANA – La Compagnia -sottolinea ancora Vincenzo Onorato – è sana e solida e, come già comunicato agli investitori, i conti di quest’anno mostrano pressoché il raddoppio dei risultati dello scorso anno”. Abbiamo sempre pagato con regolarità – prosegue Onorato – i nostri impegni nei confronti delle banche e degli investitori e, purtroppo, per questi fondi speculativi che ripeto, risiedono in paradisi fiscali, godiamo di buona salute con una flotta che si sta evolvendo e aumentando, anche e soprattutto con nuove costruzioni, sempre più orientata alla crescita e al benessere dei propri lavoratori. Confido nell’operato della Magistratura Italiana in difesa dei nostri diritti e, soprattutto, del Nostro Lavoro. Con Voi, come sempre”, conclude.

LAVORATORI A FIANCO DELL’AZIENDA – Queste affermazioni hanno evidentemente coinvolto anche i dipendenti – catena debole di una possibile crisi aziendale – che hanno subito preso le parti del titolare. Sempre sul social pubblicati centinaia di commenti, oltre 600, e ben 5000 reazioni positive che descrivono l’orgoglio di appartenenza alla grande famiglia Moby e gratitudine per l’opportunità di lavoro data ai dipendenti e per il coraggio per aver investito in Italia. I lavoratori marittimi fanno dunque quadrato e assicurano il loro pieno appoggio al patron Onorato.

Ecco uno dei tanti riconoscimenti dell’impegno di Onorato in Italia. “Un imprenditore che ha il coraggio di investire ancora in Italia, dando lavoro ai marittimi italiani, presi di mira dalle autorità che dovrebbero cautelarci ed invece ci perseguitano con corsi sempre più insignificanti e costosi, oltre ultima notizia mettendo mani anche sulla cassa marittima per dare a chi non lo merita il reddito di cittadinanza o le pensioni baby, posso dire solo grazie e sperare che continui a darci lavoro, premettendo che non lavoro per la moby… Forza Vincenzo Onorato…”, sottolinea Salvo Digiorgio.

https://www.oggi.it/famiglia/viaggi/2019/09/25/vincenzo-onorato-patron-di-moby-e-tirrenia-e-sotto-attacco-dei-fondi-speculativi-ma-i-suoi-dipendenti-sono-con-lui/

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  [email protected]