03-12-2019

La squadra di Calcio di Torre del Greco a sostegno della difesa del posto di lavoro dei marittimi gruppo Onorato.

 ESCAPE='HTML'

Entrati sul terreno di gioco con una speciale maglia a sostegno dei marittimi, argomento molto sentito a Torre del Greco, dove circa 5800 marittimi di cui tantisismi di Torre del Greco sono a rischio licenziamento per il possibile fallimento della Moby – Tirrenia e Toremar.

L’Asd Turris Calcio in questo caso è vicina all’ Associazione Marittimi per il Futuro, una associazione di Torre del Greco che si sta battendo con questi lavoratori per conservare il posto di lavoro, e cercando di tenere alto la problematica per cercare una soluzione.

 La squadra corallina è entrata in campo con una maglietta per sostenere l’impegno dell’armatore Onorato”. Così è quanto enuncia un comunicato dell’ufficio stampa della Turris spiegando le motivazione del bel gesto di solidarietà.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it