28-12-2020
Salvataggio Moby, un nuovo piano industriale
GENOVA — Il Tribunale di Milano lo scorso Ottobre aveva concesso altri 2 mesi di tempo a Moby e Cin-Compagnia Italiana di Navigazione, le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori, per presentare l’accordo con i creditori per la ristrutturazione del debito o per presentare il piano definitivo di concordato (vedi articoli correlati sotto).
La richiesta di concordato per trattare con i proprio creditori era stata presentata al Tribunale di Milano lo scorso mese di luglio dalle due compagnie(leggi qui l'articolo).
Oggi 28 Dicembre scade quindi il termine fissato dal Tribunale di Milano.
Nei giorni scorso è stato lo stesso Vincenzo Onorato, patron del Gruppo Onorato Armatori, in occasione degli auguri natalizi, ad annunciare con fiducia importanti novità rivolgendosi ai suoi dipendenti con un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.
"La fine di questo difficile 2020 è ormai vicina e, in questa occasione, vorrei condividere con voi alcune riflessioni ed il percorso intrapreso dalla compagnia per affrontare il futuro e le sfide che verranno. - ha dichiarato Vincenzo Onorato - Dopo l’attacco a fini speculativi subito a Settembre dello scorso anno, la.....clicca qui per l'articolo completo
Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione
Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it