•  

      IL D.M ESPOSIZIONE SALLUSTIO, GIORNO 30 DICEMBRE LASCIA IL SERVIZIO ATTIVO DALLA TIRRENIA NAVIGAZIONE

      Esposizione Sallustio:  Nel lasciare il servizio attivo dal prossimo 30 /12/2011, desidero rivolgere a tutto il personale navigante ed amministrativo con animo grato il più vivo e cordiale apprezzamento e ringraziamento per la collaborazione preziosa, appassionata ed efficace che mi ha sempre dato nel responsabile lavoro in comune.. Nella mia quotidianità ho sempre cercato ciò che unisce, convinto che l’unione fa la forza; con caparbietà ho sempre chiesto la massima collaborazione a tutti, consapevole che si può operare bene anche rivestendo ruoli diversi. Questo spirito di collaborazione ha fatto sì che i rapporti con l’ amministrazione fossero improntati alla massima lealtà ed operosità. Il commiato è sempre un momento difficile, ma vibrante di emozioni, di pensieri e di sentimenti profondi. Ringraziandovi sentitamente per avermi accompagnato in questa indimenticabile esperienza umana e professionale, prendo commiato da voi ed esprimo i miei migliori auguri per le vostre aspettative e per tutto il bene che il vostro cuore desidera.

      Carissimo Direttore, il suo addio dalla società Tirrenia è giunto in modo quasi inaspettato e forse anche non programmato. Tantissimi di noi ci conosciamo da oltre trent'anni e come giustamente lei  hai detto ha sempre cercato con i suoi modi gentili ed educati la massima collaborazione da tutti noi.

      Lei oltre ad essere un validissimo ufficiale, per tanti di noi è stato un amico, e come si fanno ai vecchi amici Le auguriamo tutto il bene possibile in modo da godersi tantissimi anni di buona salute e di pensione.

      Un abbraccio fraterno da tutti noi.....da tutti i marittimi e amministrativi della TIRRENIA