La Tirrenia di Navigazione comunica alla propria clientela che a partire da lunedì 24 ottobre, sarà possibile effettuare le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia fino al 31 maggio.
Successivamente entro la prima decade del prossimo mese di Novembre, le prenotazioni e la vendita saranno estese alla stagione estiva e fino al 31 dicembre 2012.
Con l’occasione si ricorda che la Società gestisce una vasta rete di collegamenti con una flotta composta in gran parte da cruise ferry di ultima generazione ed alto standard alberghiero, servendo i principali porti della Sardegna (Porto Torres, Olbia, Arbatax, Cagliari) e della Sicilia (Palermo e Trapani), con partenze da Genova, Civitavecchia e Napoli.
Così come negli anni passati anche il prossimo anno i principali collegamenti verranno potenziati nel periodo di massima punta, con viaggi giornalieri diurni, fino ad un massimo di tre viaggi al giorno sulla linea Civitavecchia/Olbia, e fino a due viaggi al giorno sulle linea Genova/Porto Torres e Napoli/Palermo.
Per prenotazioni ed informazioni su orari, tariffe, tariffe residenti, condizioni e validità delle tariffe speciali, sono a disposizione sia le agenzie di viaggio dotate di biglietteria Tirrenia, sia il “Centro Prenotazioni, Informazioni e Vendita biglietti” al numero 892.123, attivo dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00, sia sul sito www.tirrenia.it